Ozzy Osborune presenta il nuovo disco “Ordinary Man” e include il duetto con Elton John

10
Gen
2020
Pubblicato da:

L’attesa è finita: Ozzy Osbourne ha finalmente svelato titolo e data di uscita del suo nuovo progetto discografico che includerà, a sorpresa, alcune speciali collaborazioni.

Ordinary Man arriverà sul mercato discografico mondiale il prossimo 21 novembre e conterrà, tra gli altri, uno speciale duetto con Elton John. Questa la grande novità che l’artista annuncia sui social a inizio 2020. L’indiscrezione che già aveva anticipato qualche giorno fa la moglie Sharon si è trasformata in una bella realtà.

L’artista duetta con il collega nella title track di questo disco, dal 10 gennaio disponibile su tutte le piattaforme streaming. Sulla collaborazione con Elton John Ozzy ha dichiarato: “Quando stavo scrivendo Ordinary Man mi ha ricordato una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon ‘Mi chiedo se canterebbe questa canzone’. Glielo abbiamo chiesto e, guarda un po’, lui è stato d’accordo e ha cantato e suonato ill piano nel brano”.

Inoltre alla creazione dell’album hanno collaborato diversi artisti tra cui Chad Smith dei Red Hot Chili PeppersDuff McKagan dei Guns N’ Roses e il produttore Andrew Watt (artefice tra l’altro del brano Take What You Want che vede la collaborazione tra Ozzy, Travis Scott e Post Malone). 

Nel 2020 l’ex Black Sabbath tornerà anche ad esibirsi live con una serie di date nelle principali arene indoor del Mondo, in Italia l’appuntamento è per il prossimo 19 novembre all’Unipol Arena di Bologna.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui