Laura Pausini, addio al suo compositore Patrick Williams

27
Lug
2018
Pubblicato da:

Immenso dolore per Laura Pausini che in questi giorni si è ritrovata a dover dire addio a una grande affetto: Patrick Williams, suo collaboratore, si è spento all’età di 79 anni in California.

L’uomo lascia un grande vuoto nel mondo della musica; tra i tanti a dirgli addio c’è la cantante di Solarolo che in un lungo messaggio su Facebook lo ricorda “Il mio adorato #PatrickWilliams è un angelo ora… Sei uno dei più grandi musicisti di tutto il mondo e ho avuto l’onore di conoscerti e di essere la tua voce per il nostro album ‘Laura Xmas'”.

Come afferma lei, i due avevano lavorato fianco a fianco nella pubblicazione dell’album Laura Xmas, pubblicato nel 2016 nella versione inglese e spagnola.

Laura prosegue “Non dimenticherò mai quando mi hai detto che ero la tua versione femminile di Frank Sinatra e quando mi hai mandato la foto con il nostro cd in mano di cui eri così orgoglioso! Era così insolito… Perché avevi già fatto e vinto tutto prima di me, ma guardando la tua foto, posso vedere l’amore… Tu sorridi come un bambino! Sei un talento e una persona autentica! E’ un tale onore essere stata tua amica. Sono così triste per questo lutto e sono vicina a tutta la tua bella famiglia. La mia famiglia e io stiamo pregando per te, che lassù nel cielo starai già componendo qualcosa di straordinario! Ti voglio bene per sempre Patrick. R.I.P.”.