Emma Muscat annuncia l’atteso nuovo disco

27
Giu
2018
Pubblicato da:

Si chiamerà Moments e verrà pubblicato, sotto l’etichetta Warner Music, il prossimo venerdì 6 luglio.

Il primo disco di inediti della cantante arriva a quasi un mese del termine della sfida di Amici e a più di 5 settimane dalla sua eliminazione; Emma non era riuscita a gareggiare nella sfida finale contro i colleghi Irama, Einar, Carmen e la ballerina Lauren.

Impegnata da diverse settimane negli studi di registrazione, l’annuncio del disco chiacchierato da tempo è arrivato solo nelle ultime ore con un post sui social dove viene svelata la cover e il titolo. Per la tracklist di questo album bisognerà aspettare ancora qualche giorno. I fan danno per certa la presenza di alcuni dei brani presentati durante la gara.

Finalmente ci siamo” dichiarava lei qualche giorno fa “Settimana prossima vi dico tutto.

 

Finalmente ci siamo!! 😍 Venerdì 6 luglio uscirà il mio album MOMENTS! Questa è la cover, vi piace? Non vedo l’ora di farvelo ascoltare ❤ #Moments #EmmaMuscat

Un post condiviso da Emma Muscat (@emmamuscat_official) in data:

Questo disco è l’ultimo ad arrivare dagli finalisti della gara di Amici, i colleghi come Biondo, Irama, Einar e Carmen hanno pubblicato il disco prima della sfida finale, che ha visto trionfare Irama.

Sul nuovo album si attendono ora tutte le informazioni relative ai contenuti e sulla possibilità di un instore tour italiano.