“Start” di Ligabue è l’album più venduto. Madman sale di 32 posizioni

23
Mar
2019
Pubblicato da:

Ligabue continua ancora a tenere testa a decine di suoi colleghi: per la seconda settimana consecutiva dalla sua pubblicazione, l’album Start è il più venduto in Italia. Un successo che si aggiunge al primo posto del singolo Certe donne brillano, il più trasmesso nelle radio.

Ligabue domina in questo modo la classifica delle vendite, seguito da Nyat che si inserisce come new entry con il nuovo disco Raptus vol.3.

Al terzo posto invece c’è MadMan che, con una risalita di ben 32 posizioni, conquista un posto sul podio grazie all’album MM Vol.3.

Nelle posizioni a seguire ci sono Salmo con Playlist, Ultimo con Peter Pan, Paola Turci con il nuovo album Viva da morire, Lazza con Re Mida che perde 5 posti.

Ottavo Mahmood con Gioventù Bruciata, nono Coma Cose con il nuovo Hype Aura e infine al decimo posto i Queen con l’album Bohemian Rhapsody.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui