La band degli anni ’90 in mostra a Londra

10
Apr
2018
Pubblicato da:

Nella stagione più calda dell’anno il grande ritorno, ormai annunciato da settimane, del mito degli anni ’90: le Spice Girls tornano a dominare la scena mediatica, iniziando con una grande mostra nel cuore della loro città.

Sarà proprio Londra a firmare la reunion della band rosa con una mostra allestita al Design Center di Londra dal 28 luglio al 20 agosto 2018. Saranno esposti oggetti e abbigliamento caratteristico, album, proiettori con i video delle loro esibizioni più belle ma anche il celebre bus a due piani contrassegnato con l’Union Jack (dal film Spice World) e al momento parcheggiato al sicuro sull’isola di Wight. Per l’occasione sarà anche possibile concedersi un vero e proprio tour a bordo dei bus rossi a due piani in giro per i luoghi più importanti delle popstar.

La mostra sarà accompagnata da un hashtag: #SpiceUpLondon, per raggruppare tutti gli scatti dei fan postati su Instagram. 

La mostra è stata curata da Alan Smith-Allison, che si è concentrato sull’obiettivo di far rivivere l’essenza del gruppo “Girl Power” delle Spice Girls.