Selena Gomez, rischio di morte dopo il trapianto del Rene

09
Mar
2018
Pubblicato da:

Il “rene nuovo” di Selena Gomez le è stato donato da Francia Raisa, la sua amica del cuore che con gusto gesto le ha salvato la vita. Ma durante l’operazione ci sono stati momenti molto critici per la salute della star.

Selena Gomez ha rischiato di morire racconta l’amica, ora che l’operazione è terminata e il pericolo è scampato. “Mi ero appena svegliata poche ore dopo il nostro intervento quando Selena mi scrisse di avere davvero paura. Il mio rene non aveva problemi ma quando lei si è girata nel letto le si è rotta una vena e ha rischiato la morte” dichiarata in una recente intervista rilasciata a W Magazine.

La Gomez avrebbe avuto alcune complicazioni durante l’operazione “L’hanno dovuta operare d’urgenza e le hanno tolto una vena dalla gamba per ricostruirne un’altra e mantenere il mio rene al suo posto. Avrebbe potuto morire”.

Il racconto, la decisione e l’operazione – “Un giorno Selena è tornata a casa dalle prove sul set e era molto seria”, ha detto Raisa “Abbiamo tutti i nostri momenti, quindi le ho lasciato fare le sue cose, non ho fatto domande, mi stava chiedendo della mia giornata e ha afferrato una bottiglia d’acqua dal frigo. Ma era come se non riuscisse a farlo, ha cercato di aprirla e non poteva. Poi cadde a terra e iniziò a piangere.” Per entrambe fu uno shock confessa “Cosa c’è che non va in te?” le ha chiesto Francia. “Ho bisogno di un nuovo rene, non so come farò, la lista d’attesa va da sette a dieci anni”, la risposta di Selena.