Dolcenera “A breve le registrazioni del nuovo album”

18
Apr
2017
Pubblicato da:

Un tuffo nel passato per il prossimo concerto di Dolcenera: Emanuela Trane tornerà presto sul palco a cantare accompagnata dalla sua storica band.

Buone notizie per i fan della giovane artista che tornerà presto a presentare un nuovo lavoro discografico. Come annuncia il team della cantante sulla pagina Facebook, i riflettori al momento sono puntati sul concerto live che si terrà al Teatro San Domenico di Crema nella serata del 20 maggio. Dopo questo, saranno tanti gli appuntamenti live che riempiranno i prossimi mesi, ma non solo: Dolcenera tornerà molto presto in studio per iniziare le registrazioni dei nuovi brani inediti che saranno contenuti nel prossimo album. 

Appuntamento a Crema, sabato 20 maggio con Dolcenera, che sarà in concerto al Teatro San Domenico. L’artista, che a breve sarà in studio per realizzare i brani del nuovo album, sarà anche impegnata nei prossimi mesi con una serie di appuntamenti live nei principali festival ed eventi estivi. Sul palco sarà accompagnata dalla sua storica band” questo il messaggio pubblicato nella giornata di domenica 16 aprile. Il post ha riscosso molto entusiasmo tra i fan e la notizia si è diffusa molto velocemente in rete!!!

In bocca al lupo!!