Oslo: Quarantanove feriti al concerto di Justin Bieber

01
Giu
2012
Pubblicato da:

La terribile vicenda dell’aggressione al fotografo di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa non è stata l’ultima disavventura per Justin Bieber, che ora si trova sulle pagine di tutti i giornali per un altro avvenimento.

Il giovane cantante ha iniziato proprio male il tour, che partiva da Oslo il 30 maggio scorso e che si è trasformato in un vero e proprio incubo per molti fan: ben 49 feriti, e tutti giovanissimi.

Si trattava della prima prima data della tournée europea del giovane canadese, e non è andata esattamente come doveva: la situazione è infatti sfuggita di mano alle autorità addette alla sicurezza e, all’arrivo del cantante all’Opera House, è scoppiato il caos. Tra le migliaia di ragazzine impazzite radunatesi in piazza aspettando il suo arrivo, 49 sono rimaste più o meno lesionate e 14 sono finite al pronto soccorso in seguito al trambusto creatosi per riuscire ad assistere allo spettacolo gratuito dell’artista.

La situazione ha preoccupato non poco le autorità norvegesi: il sindaco della città Fabian Stang, infatti, ha assicurato l’avvio di un’inchiesta. Il ragazzo si è dichiarato scosso e dispiaciuto per l’accaduto ma, come si dice, “The Show Must Go On“.
Per questo motivo, il tour europeo di Justin Bieber deve proseguire: è atteso sabato a Verona, e speriamo davvero che le cose non vadano fuori controllo come è successo ad Oslo.