Guai per Justin Bieber: aggredisce e picchia un paparazzo, è ricercato dalla polizia

29
Mag
2012
Pubblicato da:

 

L’idolo delle ragazzine Justin Bieber sembra proprio essersi cacciato in guai seri. Ieri le notizie ufficiali lo davano come ricercato dalla polizia di Los Angeles per aver aggredito e picchiato un fotografo, mentre era in un centro commerciale con la fidanzata Selena Gomez.

 

Purtroppo per lui, questa non sembra essere la solita storia del paparazzo che esagera l’accaduto e che accusa il personaggio famoso di averlo aggredito. Qui qualcosa di vero c’è, e ci sono le prove, visto che sono state scattate delle foto da un altro fotografo presente sul luogo dell’accaduto, che mostrano esattamente cosa è successo.

Secondo la ricostruzione dell’Huffington Post, il paparazzo voleva semplicemente rubare qualche scatto della giovane coppia, ma Bieber non era favorevole e ha colpito l’uomo al torace. La vittima ha chiamato il 911 ma prima che gli agenti arrivassero, il giovane biondino e la fidanzatina erano già andati via.

Il paparazzo è stato portato in ospedale ed è stato dimesso in giornata, dopo essere stato medicato. Bieber, nel frattempo, era già lontano, e aveva lasciato sul luogo una sua scarpa e il cappello.

 

Lo sceriffo di Los Angeles ha detto che il ragazzo dovrà presto presentarsi presso le autorità per chiarire la vicenda ed esporre la sua versione dei fatti. Intanto, il cantante di origini canadesi è atteso in Italia per il 2 giugno, quando sarà ospite ad ‘Arena di Verona 2012’, che presenterà la stagione lirica del celebre anfiteatro romano.