Il Conforto di Tiziano Ferro in radio dal 13 gennaio

11
Gen
2017
Pubblicato da:

Arriva finalmente nelle radio italiane il nuovo singolo di Tiziano Ferro, estratto dal suo ultimo album Il mestiere della vita, secondo più venduto in Italia nel 2016, dal titolo Il Conforto.

L’artista annuncia sulla sua pagina Facebook l’uscita di questo brano al quale ha partecipato anche la cantante Carmen Consoli; al singolo seguirà anche un videoclip a cui i due artisti stanno già lavorando. Il video verrà presentato in anteprima italiana il 12 gennaio su Rai1 alle 20:30.

Questo il post dello staff di Tiziano Ferro su Facebook:

Da venerdì 13 gennaio arriva in radio #IlConforto, il nuovo singolo con la partecipazione straordinaria di Carmen Consoli.
‘IL CONFORTO’ è una ballad dalla produzione atipica, elettronica, priva di elementi acustici nel corpo di arrangiamento. E il canto segue queste direttive.
Giovedì 12 gennaio su Rai1 alle 20.30 andrà in onda l’anteprima del video, diretto da Gaetano Morbioli.
Un’esperienza visiva e un video fuori dagli schemi, un incontro così emotivamente potente al quale non si deve aggiungere altro: il concetto di ‘conforto’ è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti.
“Carmen” racconta Tiziano “mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa”.