Il sopralluogo di Ligabue prima del Liga Rock park

08
Set
2016
Pubblicato da:

Mancano esattamente 15 giorni al Liga Rock Park, l’evento organizzato da Ligabue al Parco di Monza, in programma per sabato 24 e domenica 25 settembre 2016.

Nell’attesa, oltre a godere del successo che il suo nuovo singolo “G come Giungla” sta avendo a pochissimi giorni dalla pubblicazione ufficiale avvenuta tramite post sui suoi profili social alle 00:00 del 2 settembre, il cantante ha deciso di girare un video mentre è andato a fare un veloce sopralluogo.

La visita è stata registrata in diretta e condivisa con i suoi fan su Facebook: un grande pranzo “che il pubblico non rovinerà”, i primi pezzi degli impianti che iniziano ad essere montati “a cui si aggiungono anche dei maxi schermi e un super impianto audio”.

Quale sarà la canzone votata dagli utenti dei social che Ligabue inserirà nella scaletta dei suoi concerti? Il brano che ha vinto in quanto a numero di richieste è stato “Leggero” e quindi sarà presente nella scaletta; un brano che appartiene al suo album “Buon compleanno Elvis” e che Ligabue ricorda sempre con piacere “Lo suono sempre volentieri, pensavo vincesse qualcosa di più anomalo… si vede che è un po’ che non la faccio da vivo! Oppure vogliono essere sicuri che ci sia… però ho dato un’occhiati ai risultati, quindi magari farò anche qualcuna tra quelle che sono arrivate seconde, terze o quarte”.