Valeria Marchetti, dopo The Voice arriva il primo singolo

14
Gen
2015
Pubblicato da:

Molti di voi ricorderanno Valeria Marchetti per essere stata una delle concorrenti del Team Pelù a The Voice Of Italy lo scorso anno. Dopo l’esperienza del talent show, la 25enne di Bassano Romano (VT) è pronta al lancio del suo singolo di debutto, il cui video verrà presentato il prossimo 25 gennaio al pub La Casa Di Emme. Il brano è intitolato “Affinità Bruciate” e la Marchetti ha grosse aspettative sulla canzone:

“Assieme al mio fantastico team di musicisti ed amici, ho realizzato il singolo ‘Affinità Bruciate’ che sarà presentato in anteprima domenica 25. Una serata per me molto importante alla quale mi auguro possano prendere parte tutte le persone che in questo periodo mi hanno supportata, spronandomi a dare sempre il meglio. Spero con tutta me stessa che davanti a me possa aprirsi un mondo di sola musica. Io ce la metterò tutta, continuando a lavorare sodo”.

Lanciata dal talent di Rai 2, e protagonista a Domenica in nella competizione Ancora Volare, Valeria Marchetti ha un solo obiettivo: regalare al mondo la sua musica e le sue canzoni: “E’ passato quasi un anno dall’indimenticabile esperienza a The Voice. Da allora è stato un crescendo di esperienze professionali che mi hanno portata a cantare in tante serate e ad affrontare il pubblico con una grinta sempre maggiore. Un percorso tutto in salita che continuo a percorrere con passione perché, la sola cosa che voglio, è continuare ad emozionare con le mie canzoni”.