Verissimo, Romina Power parla di Al Bano “Mi ama ancora”

06
Ott
2017
Pubblicato da:

Nella prossima puntata di Verissimo, in onda sabato 7 ottobre su Canale 5, Silvia Toffanin avrà ospite in studio Romina Power che parlando di carriera e di vita privata torna a toccare ancora una volta l’argomento Al Bano e in diretta tv fa delle dichiarazioni davvero inaspettate.

Romina Power si racconta apertamente a Silvia Toffanin durante l’intervista registrata per la puntata del primo sabato di ottobre; l’ex moglie del cantante di Cellino San Marco torna a parlare proprio di lui e su di lui fa alcune considerazioni (e confessioni) che nessuno forse si sarebbe aspettato.

Lui mi ama ancora e anche io lo amo ancora” con queste parole la Power apre l’argomento Al Bano, confessando alla conduttrice che tra i due, nonostante i percorsi di vita oggi molto diversi ci sia ancora un grande affetto, che lei sottolinea essere per sempreSe vivi per 30 anni con una persona, come fai a staccare la spina? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Le possibilità che una delle coppie storiche della musica italiana possa tornare insieme sono praticamente nulle, nonostante ci sia stato un forte riavvicinamento in campo lavorativo (compresa la loro partecipazione come ospiti al Festival di Sanremo 2015).