Rita Ora ricorda AVICII “Un amico che mi ha cambiato la vita”

30
Apr
2018
Pubblicato da:

Erano colleghi sul lavoro ma soprattutto erano amici nella vita reale. Rita Ora a più di una settimana di distanza dalla scomparsa di Avicii trova la forza per dedicargli il primo omaggio pubblico.

I due avevano lavorato insieme in passato al singolo Lonely Together, il brano che durante le celebrazioni del King’s day in Olanda la cantante ha dedicato all’amico e successivamente al quale ha richiesto alla folla un minuto di silenzio in suo ricordo.

Sulle sue guance sono apparse le lacrime mentre lo ricordava “Sarà difficile per me cantare la prossima canzone e vi dirò il perché. Ho avuto l’onore di collaborare con una persona che ha cambiato la mia vita e ha dimostrato di essere un grande amico. È la prima volta che canto questo brano da quando se ne è andato. E sarà molto difficile per me. Sto parlando dell’incredibile Avicii”.

Un messaggio di addio c’era già stato, su Twitter a poche ore dopo la diffusione della notizia della morte, ma da quel momento la cantante non era mai riuscita a farle parole davanti al pubblico, fino ai giorni scorsi. Questo era quello che aveva scritto, distribuita dal dolore per la perdita “Non ho parole. Ricordo quanto è stato incredibile produrre Lonely Together insieme. Porgo le mie condoglianze alla famiglia di Avicii, ai suoi amici e a tutti i fans che l’hanno supportato. Che possa riposare in pace. Ci ha lasciati troppo presto. Sono devastata. Ho il cuore spezzato”.