Giornata della terra “senza veli” per le star sui social: JLo infiamma Instagram

23
Apr
2020
Pubblicato da:

Il 22 aprile è stata celebrata la Earth Day 2020, ovvero la Giornata mondiale della Terra. Il più grande evento ambientalista del Pianeta che quest’anno celebra la 50° edizione e per l’occasione, complice anche la quaratena forzata, decine di cantanti hanno dato il proprio personale contributo a questo appuntamento con scatti “al naturale”.

Quella a cui si è assistito nelle 24 ore del 22 aprile è stata una vera e propria maratona social e mediatica sotto all’hashtag #EarthDay. Sotto l’effetto del Covid-19 questa giornata per la prima volta nella sua storia ha avuto molto più seguito e interesse di qualunque passata edizione. Ed ecco come le star di tutto il mondo hanno deciso di celebrare.

Jennifer Lopez condivide una splendida foto in cui sfoggia la sua prorompente bellezza scrivendo: “Madre Terra … Sii consapevole di come la tratti. Amala e lei ti terrà per sempre. Felice giorno della Terra”.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Mother Earth 🌿💧…. Be conscious of how you treat her. Love her and she will keep you forever. #HappyEarthDay

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

“Buon giorno della Terra!” scrive la popstar Halsey postando un lungo messaggio accanto ad uno scatto in cui appare completamente nuda nell’acqua di una piscina naturale: “Voglio incoraggiare tutti i miei follower a prendere un po’ di tempo per considerare i modi in cui si può vivere in modo più sostenibile in questo momento. Tutti possiamo apportare piccole modifiche per ridurre gli sprechi, come ricordare di riciclare, usare utensili di legno anziché plastica, passare a shampoo e balsami solidi, acquistare da piccole aziende agricole, ecc. So che ho ancora molta strada da fare per ridurre glie sprechi che la mia professione comporta storicamente, ma io e il mio team stiamo lavorando duramente per risolverlo!”.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

NOW THAT I HAVE YOUR ATTENTION!!!! 🆘🆘🆘 Happy Earth Day! I encourage all of my followers to take some time to consider ways you can live more sustainably in this time. We can all make small changes to reduce waste, like remembering to recycle, using wooden utensils instead of plastic, switching to solid shampoos and conditioners, buying from small agriculture businesses, etc. I know I still have a long way to go to reduce the waste and carbon emission my profession historically entails, but my team and I are working hard to fix that! If you already suffer from ecological anxiety about the danger our earth is currently experiencing, making any small changes that you can manage could help to bring you a great sense of relief and happiness. Sending my love. 💚🌿

A post shared by halsey (@iamhalsey) on

Rita Ora posta invece una serie di scatti e scrive: “Un giorno così importante più che mai in questo momento per celebrare il pianeta e assicurarci di occuparcene!!”.

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Happy #EarthDay everyone!!! 🌎🌍🌏 Such an important day more than ever right now to celebrate the planet and make sure we look after it!! ❤️❤️

A post shared by RITA ORA (@ritaora) on