Gabbana attaccato dalla Parisi “I suoi insulti dimostrano che è un pessimo uomo”

21
Giu
2018
Pubblicato da:

La vicenda legata alle critiche rivolte allo stile di Selena Gomez, è solamente una tra le tantissime in cui lo stilista Stefano Gabbana si è mostrato in modo negativo al grande pubblico.

Tanti sono intervenuti in rete per attaccarlo, e non ultima anche la ballerina Heather Parisi che difficilmente tende a stare zitta di fronte a queste uscite pubbliche di cattivo gusto.

Ma tra i due si apre un battibecco, dai toni decisamente forti (da parte dello stilista).

“C’è un pazzo sui social che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile” inizia con queste parole la discussione tra la Parisi e Gabbana. Il messaggio di lei ha ricevuto una risposta, attesa da un lato ma veramente inaspettata per i contenuti usati “Ma questa stronza ancora campa?”.

La Parisi, probabilmente colta dalla rabbia, ha deciso di replicare riportando alla luce una serie di avvenimenti che di certo non mettono in mostra le doti “educate” dello stilista “La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’ , Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘stronza’. Il tutto senza apparente motivo”. Non contenta aggiunge ancora “Stefano Gabbana è uno di quei “closet case” che anche dopo aver fatto “coming out”, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

A questo messaggio non sono più arrivate repliche.