Carlo Conti resta in Rai “Un matrimonio che funziona. Stiamo già preparando il prossimo Tale e Quale Show”

22
Mag
2019
Pubblicato da:

Smentito dal diretto interessato il presunto e chiacchierato passaggio dalla Rai a Mediaset: Carlo Conti non cambierà il suo lavoro e a smentire tutte le voci è proprio il diretto interessato, che ha svelato anche alcuni progetti per il futuro.

Mentre è sfumata completamente la possibilità di un suo ritorno alla conduzione del Festival di Sanremo, lo storico conduttore della Rai afferma di non aver alcuna intenzione di cambiare azienda “Quando un matrimonio va bene non c’è motivo per cui ci si debba separare”  ha dichiarato, convinto della sua posizione e affermando di avere già in lavorazione alcuni progetti per il futuro, come la prosecuzioni di alcuni suoi grandi progetti.

Ho letto chiacchiere che puntualmente si ripetono allo scadere dei miei contratti. Ho abbassato i compensi negli ultimi due, ma troveremo un punto di incontro di nuovo, tanto che stiamo facendo già i provini di Tale e Quale show. Tutto il resto sono chiacchiere. Poi, come diceva un mio illustre concittadino, del doman non v’è certezza“.

Mentre si aspetta il ritorno di Tale e Quale Show, il conduttore sarà impegnato dal prossimo 16 giugno su Rai3 con Ieri e Oggi, una trasmissione che proporrà una serie di interviste: a Giorgio Panariello con Leonardo Pieraccioni (in coppia), a Maurizio Costanzo, Piero Chiambretti, Renzo Arbore, Vincenzo Salemme e Lino Banfi.