Alex Britti e Max Gazzè duettano per Umbria Jazz 2019

15
Mag
2019
Pubblicato da:

Il prossimo 12 luglio inizia una nuova edizione di Umbria Jazz, il festival musicale jazzistico più importante d’Italia fondato nel 1973. Quest’anno sul palco salirà una coppia di artisti italiani che torna insieme a due anni di distanza dal primo sodalizio artistico.

I protagonisti del concerto di apertura saranno Alex Britti e Max Gazzè che tornano insieme con “In missione per conto di Dio” per aprire la 46/a edizione di Umbria jazz il 12 luglio.

In questa occasione, al duo si aggiungono il batterista francese Manu Katchè (che nel suo curriculum vanta lunghe collaborazioni con Peter Gabriel, Sting, Pink Floyd, Joe Satriani, Dire Straits Pino Daniele e Stefano Bollani) e Flavio Boltro, una delle grandi voci della tromba jazz in Europa.

L’appuntamento è dal 12 al 21 luglio in dodici differenti location, per un totale di duecentottanta eventi, dislocati tra le location tradizionali e quelle nuove come il club di via della Viola.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più