7 milioni di visualizzazioni per il trailer de “Il Re Leone” con la voce di Beyonce

11
Apr
2019
Pubblicato da:

Il trailer dell’attesissimo remake de Il Re Leone è stato pubblicato sulla piattaforma YouTube nella giornata di mercoledì 10 aprile.

Nel video del film, atteso nelle sale cinematografiche dal 19 luglio negli Stati Uniti e il 21 agosto in Italia, ci sono le voci di Beyoncé e Donald Glover.

A confermare la grande attesa sono i numeri che la clip di poco meno di 2 minuti ha ottenuto in sole 24 ore: sono infatti oltre 7 milioni i numeri raggiunti sulla piattaforma, numeri che continuano a crescere di minuto in minuto in modo quasi esponenziale.

Walt Disney Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale de Il Re Leone, l’attesissimo remake diretto da Jon Favreau del film d’animazione del 1994 che vede protagonista il cucciolo di leone di nome Simba. Basato sulla sceneggiatura firmata da Jeff Nathanson, il nuovo remake vanta un cast di doppiatori originali davvero incredibile, dove spiccano Donald Glover come Simba, James Earl Jones come Mufasa, Beyoncé Knowles come Nala, Chiwetel Ejiofor come Scar, Alfre Woodard come Sarabi, John Oliver come Zazu, Billy Eichner e Seth Rogen come Timon e Pumbaa.