X Factor, semifinale del 3/12: eliminati i Moseek

04
Dic
2015
Pubblicato da:

Ieri sera è andata in onda su Sky Uno il penultimo live di X Factor 9, ovvero la semifinale. I cinque concorrenti hanno presentato i propri inediti nella prima manche e poi si sono sfidati sui grandi successi delle radio nella seconda.

I primi a portare sul palco il proprio inedito sono stati i Moseek, che hanno proposto “Elliott“, scritta dalla voce del gruppo Elisa Pucci. E’ stata poi la volta di Giò Sada, che a nostro avviso ha cantato l’inedito più bello: si tratta di una ballata romantica scritta per la propria terra e si chiama “Il Rimpianto Di Te”. La terza ad esibirsi è stata Enrica, che ha cantato “I Found You“, un pezzo scritto appositamente per lei da Skin. Infine gli Urban Strangers si sono esibiti in “Runaway“, scritta da loro insieme a Mirra e Ferrante, e Davide ha proposto “My Soul Trigger” scritta da Chanty e Chiaravalli con un pezzo rap dedicato alla Sicilia scritto dallo stesso concorrente.

Enrica è risultata la meno gradita della prima manche ed è finita al ballottaggio senza potersi esibire nella seconda manche, al termine della quale i Moseek sono risultati i più deboli al televoto, nonostante una straordinaria esibizione su un’asse inclinata.

Nella sfida finale la pupilla di Skin canta egregiamente “Something’s Got A Hold On Me”, mentre la band di Fedez propone “Somebody To Love” e a causa di problemi tecnici la performance è un completo disastro. I giudici non se la sentono di decidere e si va al tilt. Eliminati i Moseek.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui