Wide Awake nuovo singolo di Katy Perry, dimentica il marito con un chitarrista (foto)

10
Mag
2012
Pubblicato da:

 

La notizia è ufficiale: il nuovo singolo di Katy Perry sarà Wide Awake, secondo estratto di Teenage Dream: The Complete Confection, riedizione del suo ultimo album uscito lo scorso marzo. Dopo il successo di Part Of Me, Katy Perry punta di nuovo alla prima posizione della classifica Billboard, ma non solo: per Wide Awake verrà realizzato un videoclip in 3D e sarà parte della colonna sonora del documentario in arrivo sulla pop star (Katy Perry: Part of Me).

 

Dopo tutto il gossip e le speculazioni sul suo divorzio con Russel Brand, anche la vita sentimentale di Katy  sembra aver preso una nuova piega:

 

Al Coachella festival, infatti, era stata avvistata in atteggiamenti inequivocabilmente romantici con un prestante biondo, in seguito identificato come Robert Ackroyd, chitarrista della band indie-rock Florence And The Machine. Stando a diverse indiscrezioni pubblicate dal Daily Mail, l’ex marito Brand non avrebbe preso affatto bene la notizia, e starebbe implorando Katy di dargli un’altra possibilità con una serie di email. Da parte dell’ex signora Brand ancora nessuna replica ufficiale: il loro matrimonio è ufficialmente finito da quasi sei mesi.

 

Per ascoltare il nuovo singolo Wide Awake, clicca qui!