“Vuoi scommettere?” Mamma e figlia insieme dal 17 maggio

“Vuoi scommettere?” Mamma e figlia insieme dal 17 maggio

03
Mag
2018
Pubblicato da:

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti iniziano insieme una nuova avventura; le due donne dal 17 maggio in prima serata su Canale5 daranno vita alla nuova edizione di Scommettiamo Che.

Nuova in tutto, titolo incluso. Lo storico programma cambia look, a partire dal nome che sarà Vuoi Scommettere? in onda dopo Striscia La Notizia. Grandi ospiti e tante sfide di vario tipo nel nuovo programma, con Michelle in studio e Aurora nei panni di inviata speciale all’esterno.

Come sarà il nuovo programmaIn ogni puntata, sette concorrenti/scommettitori si cimentano in sfide divertenti, curiose, ai limiti del possibile. Personaggi coraggiosi, talentuosi, bizzarri, senza limiti di età e provenienti da ogni parte del mondo, le cui scommesse nascono da hobby, manie, passioni o abilità particolari. Spesso affrontano imprese che richiedono particolare forza, resistenza, buona forma fisica, oltre che concentrazione, freddezza e precisionesvela Tv Sorrisi e Canzoni.

Ogni puntata avrà l’onore di avere in studio 7 personaggi famosi: per il primo appuntamento sono attesi Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Antonino Cannavacciuolo, Alberto Tomba, Nek, Ricky Tognazzi e Andrea Pucci. Ciascuno di loro vero associato ad un concorrente, scommettendo sulla riuscita della prova. Per la scommessa vincente, in palio in ogni puntata un montepremi di 10.000 euro in gettoni d’oro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui