Vulcano il nuovo singolo di Francesca Michielin, una canzone ritmica ed esplosiva

20
Lug
2017
Pubblicato da:

Il nuovo singolo di Francesca Michielin esce domani (venerdì 21 luglio 2017) e l’attesa è altissima: la cantante intervistata da TgCom24 lo ha raccontato così.

E’ un singolo di rottura perché è ritmatico, energico, esplosivo e di sicuro non è una cosa che ci si aspettava da me, ma non mi piace fare cose che le persone si aspettano, volevo dire qualcosa di vero, sincero, inedito, immediato, in modo diretto, qualcosa che avevo dentro, viscerale, qualcosa che esplode all’improvviso” questo è tutto quello che c’è da aspettarsi dal nuovo singolo. A soli 22 anni Francesca Michielin ha davvero fatto carriera, iniziando con la vittoria di X Factor dalla quale è passata poi alla partecipazione al Festival di Sanremo arrivando perfino all’Eurovision Song Contest.

Il nuovo singolo Vulcano anticipa il suo prossimo disco che arriverà in autunno “Sono molto felice del mio percorso. Del passato bisogna sempre tenere qualcosa, ci credo molto e sono molto nostalgica… il vulcano è significativo perché vicino a Bassano del Grappa ci sono i Colli Euganei che una volta erano vulcanici, mi piaceva l’idea di provare ad accenderli”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui