Victoria Beckham vittima di bullismo “A mia figlia insegno l’amore per il prossimo”

19
Set
2019
Pubblicato da:

L’ex Posh Spice si rivela ai tabloid, parlando della sua vita privata e di alcuni fatti accaduti quando era molto più giovane. Durante la sua crescita ha conosciuto il bullismo, è stata vittima dei bulli e oggi lo racconta.

L’ex cantante Victoria Beckham diventata oggi icona della moda e prossimamente anche del mondo beauty, racconta una parte molto intima di se ad un’intervista a Glamour UK.

“Ero una bimba di otto anni magra e con le trecce, il viso giallastro e con lo spazio fra i denti. Sono stata vittima di bullismo, sia mentale che fisico” dichiara per la prima volta.

Fu un’esperienza che l’ha segnato tanto e che le è stata però sempre presente durante l’educazione la crescita dei figli “Parlo di quello che ho passato con lei (la figlia Harper), e le dico che le ragazze dovrebbero essere sempre gentili con le altre ragazze”. Poi decisa ha aggiunto “Voglio dire a tutti che dovrebbero sentirsi la migliore versione di se stessi, per prendersi cura di ciò che si possiede. Sì: noi, compresa io, abbiamo le rughe, e va bene così”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui