Victoria Beckham vittima di bullismo “A mia figlia insegno l’amore per il prossimo”

19
Set
2019
Pubblicato da:

L’ex Posh Spice si rivela ai tabloid, parlando della sua vita privata e di alcuni fatti accaduti quando era molto più giovane. Durante la sua crescita ha conosciuto il bullismo, è stata vittima dei bulli e oggi lo racconta.

L’ex cantante Victoria Beckham diventata oggi icona della moda e prossimamente anche del mondo beauty, racconta una parte molto intima di se ad un’intervista a Glamour UK.

“Ero una bimba di otto anni magra e con le trecce, il viso giallastro e con lo spazio fra i denti. Sono stata vittima di bullismo, sia mentale che fisico” dichiara per la prima volta.

Fu un’esperienza che l’ha segnato tanto e che le è stata però sempre presente durante l’educazione la crescita dei figli “Parlo di quello che ho passato con lei (la figlia Harper), e le dico che le ragazze dovrebbero essere sempre gentili con le altre ragazze”. Poi decisa ha aggiunto “Voglio dire a tutti che dovrebbero sentirsi la migliore versione di se stessi, per prendersi cura di ciò che si possiede. Sì: noi, compresa io, abbiamo le rughe, e va bene così”.