Vasco: “Sto bene e male, come sempre”

06
Mar
2013
Pubblicato da:

Per la prima volta dall’ultimo ricovero, Vasco ha parlato delle sue condizioni di salute, un po’ infastidito di leggere sul web che “Vasco sta bene” o “Vasco sta male” o anche “Vasco sta meglio”. Tutte notizie date a caso, senza un reale riscontro, che hanno indotto il rocker di Zocca a dire finalmente la sua sulla questione: “Volevo sdrammatizzare questa atmosfera pesante per tutti, avanti, un po’ di leggerezza! […] Basta! Vasco sta bene e male, come sempre!”

Insomma ragazzi, smettetela di chiedervi e di chiederci novità sulle condizioni di salute del Blasco, perchè è lui stesso a dire che passa momenti di benessere alternati a momenti in cui si sente meno bene. E a questa confessione, Vasco Rossi ha aggiunto: “Prendendo una metafora automobilistica, diciamo che ho fatto il tagliando dei 60.000 chilometri!”

Insomma, la sua vita prosegue normalmente, ma il cantautore ha un sogno nel cassetto che speriamo potrà realizzare quanto prima: “Ora il mio progetto è riprendere e concludere il tour che avevo interrotto due anni fa per cause di forza maggiore».

Il tour di Vasco Rossi avrà luogo a giugno, e vi esortiamo a comprare il biglietto qualora non l’aveste ancora fatto, in quanto non si prevedono altre tappe aggiuntive: le 4 date inizialmente programmate, per la stra-grande richiesta le date sono arrivate a 7, e non ci saranno altri bonus concessi ai fan.