Vasco Rossi lancia una gara sulla sua pagina facebook

16
Lug
2012
Pubblicato da:

 

Si chiama “Roch(r)Evolution” il concorso indetto da Vasco Rossi sulla sua pagina di facebook. Si tratta di una gara per giovani gruppi emergenti che verranno selezionate in base ai gusti del Blasco.

A mezzanotte del 15 luglio sulla pagina ufficiale del cantante di Zocca è uscito il seguente bando:

“Abbiamo intenzione di fare una selezione di gruppi giovani e sconosciuti. La manifestazione si chiamerà ‘Rock(r)Evolution’ […] Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità. Sarete tenuti informati esclusivamente attraverso la pagina di Vasco Rossi sulle band che saranno di volta in volta selezionate per continuare il cammino verso la finale. La giuria sarà composta da giornalisti esperti del settore e dalla nostra redazione. Lo scopo è quello di dare spazio e visibilità alle giovani band rock italiane.”

Partecipare è semplice: basta inviare un provino, una cover, una breve registrazione all’email rock.revolution2012@gmail.com. Chi vorrà partecipare ha tanto tempo a disposione per inviare qualcosa di originale, poichè le selezioni dureranno nove mesi.

Alla fine delle selezioni verranno scelti tre gruppi che avranno la possibilità di sfidarsi in una spettacolare finale, fino a proclamare un solo vincitore, che riceverà “un premio davvero speciale”, come scrive Vasco sul bando. Cosa aspettate? Inviate la vostra candidatura, potrebbe essere l’occasione di una vita!