Vasco Rossi fanclub, raduno il 18 ottobre a Bologna: tutte le info sull’evento

Vasco Rossi fanclub, raduno il 18 ottobre a Bologna: tutte le info sull’evento

02
Ott
2017
Pubblicato da:

E’ un anno davvero ricco quello del 2017 per Vasco Rossi che dopo il successo di Modena Park continua a “sfornare” sorprese per i fan. In attesa di vedere l’intervista su Rai1 il prossimo 14 ottobre, l’artista ha annunciato il raduno con i fan per il 18 ottobre a Bologna.

Un altro evento unico si aggiunge quindi alla lista del 2017: i fan del Blasco potranno riunirsi ancora una volta e incontrare il loro idolo a Bologna.

Il settimo raduno ufficiale della sua carriera avrà luogo il 18 ottobre e sarà intitolato Incontro con Vasco: Modena Park dei record; come già preannuncia il nome, l’evento sarà un omaggio al concerto che si è tenuto il 1° luglio a Modena dove si sono ritrovate, arrivando da tutta l’Italia, oltre 230mila persona all’interno del Parco Enzo Ferrari.

Per prendere parte all’incontro di questo mese bisogna essere necessariamente iscritti a “Il Blasco Fan Club” mostrando all’ingresso il proprio abbonamento in corso di validità.

L’appuntamento è per il 18 ottobre 2017 dalle ore 14:30: tutti i dettagli sono disponibili sul portale ufficiale del Fan Club, accedendo con le proprie credenziali.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui