Vasco Rossi fanclub, raduno il 18 ottobre a Bologna: tutte le info sull’evento

02
Ott
2017
Pubblicato da:

E’ un anno davvero ricco quello del 2017 per Vasco Rossi che dopo il successo di Modena Park continua a “sfornare” sorprese per i fan. In attesa di vedere l’intervista su Rai1 il prossimo 14 ottobre, l’artista ha annunciato il raduno con i fan per il 18 ottobre a Bologna.

Un altro evento unico si aggiunge quindi alla lista del 2017: i fan del Blasco potranno riunirsi ancora una volta e incontrare il loro idolo a Bologna.

Il settimo raduno ufficiale della sua carriera avrà luogo il 18 ottobre e sarà intitolato Incontro con Vasco: Modena Park dei record; come già preannuncia il nome, l’evento sarà un omaggio al concerto che si è tenuto il 1° luglio a Modena dove si sono ritrovate, arrivando da tutta l’Italia, oltre 230mila persona all’interno del Parco Enzo Ferrari.

Per prendere parte all’incontro di questo mese bisogna essere necessariamente iscritti a “Il Blasco Fan Club” mostrando all’ingresso il proprio abbonamento in corso di validità.

L’appuntamento è per il 18 ottobre 2017 dalle ore 14:30: tutti i dettagli sono disponibili sul portale ufficiale del Fan Club, accedendo con le proprie credenziali.