Valentino Rossi stronca Cesare Cremonini ospite a Sky Sport “Cresciuto in Vespa, non in moto”

28
Apr
2020
Pubblicato da:

Cesare Cremonini show: ospite a “Casa Sky Sport“, il cantautore bolognese, che ha in uscita il video del suo ultimo singolo “Giovane Stupida” si è raccontato a 360 gradi.

 Il cantautore esalta la sua Bologna “crocevia tra Milano e Rimini… e che ha dato i natali a grandi della musica come Morandi, Dalla, Carboni”. Il suo è un atto d’amore patriottico e sportivo, ma è anche un grande appassionato di MotoGP e un fan sfegatato del Dottore. “Mi trovo bene con lui perché ho un senso di competizione simile al suo“. Anche nella musica c’è bisogno di competizione per alzare l’asticella. “Anche noi abbiamo bisogno di avversari, come nello sport!”.

Valentino Rossi Cesare Cremonini sono due grandi amici, si sa. 

Eppure appena Cremonini parla di Moto, viene stroncato dall’amico “Cremonini in moto non mi sembra molto bene”, dice il campione del mondo “Lo vedo più a suo agio sul palco, perché lui è cresciuto con la Vespa e la Vespa ha il cambio con la mano e il freno a piede, sulle moto gli ci vogliono un po’ di chilometri”.

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui