Vacanze romagnole per Laura Pausini e la piccola Paola “Tra te e il mare…”

24
Lug
2017
Pubblicato da:

Direttamente dalle spiagge della Romagna, la sua Romagna, l’artista di Solarolo pubblica alcuni scatti della figlia, la piccola Paola avuta dal compagno e collaboratore Paolo Carta.

Siamo a Milano Marittima dove Laura Pausini sta trascorrendo una lunga vacanza in famiglia; lontano dai riflettori, la cantante si divide tra sole, spiaggia e mare, ma ovviamente anche tra relax e famiglia. Con lei la piccola Paola, alla quale dedica tutto il suo tempo e le sue attenzioni. Lo dimostrano infatti le ultime foto pubblicate su Instagram, dove la piccola rivolge il suo sguardo al mare “Tra te e il mare… Quando ho un giorno libero qui è dove mi rifugio, dove lo facevo da piccola e dove rivedo le mie amiche e la mia Romagna. Grazie”.

Citando con queste parole il singolo Tra te e il mare di Biagio Antonacci pubblicato nel 2000, la cantante si gode l’estate prima di tornare a casa e ripartire con i progetti per il prossimo anno. In lavorazione c’è in fatti un nuovo album, come dimostra la sua immagine di copertina su Facebook dove lo stato di avanzamento è ancora al 30%.