Usa: arrestato il rapper R. Kelly

12
Lug
2019
Pubblicato da:

Il cantante R&B R. Kelly è stato arrestato a Chicago dopo essere stato accusato di adescamento di minori, pedopornografia e ostruzione alla giustizia.

Joseph Fitzpatrick, portavoce dell’ufficio del procuratore dello stato dell’Illinois, ha dichiarato che Kelly è stato arrestato alle 19 ora locale e che si trova in custodia cautelare. Il portavoce ha aggiunto che la data dell’udienza non è stata ancora decisa. 

Il cantante 52enne star della musica R’n’b (I believe I can fly fra le sue hit più conosciute) era libero su cauzione per un precedente caso, sempre nello Stato dell’Illinois, di sospetti abusi sessuali su quattro donne, tre delle quali erano minorenni all’epoca dei fatti.

Steve Greenberg, avvocato di R Kelly, è stato contattato da ‘Chicago Sun Times‘ per avere un commento sulla vicenda e sui suoi sviluppi. Il portavoce del cantante si è limitato a confermare l’arresto ma si è rifiutato di fornire ulteriori dettagli. Al momento, dunque, non è possibile sapere se e quando R Kelly comparirà davanti a un giudice per difendersi.