Un musical per Michael Jackson

25
Gen
2019
Pubblicato da:

L’indimenticabile Re del Pop, Michael Jackson, verrà celebrato con un musical dedicato alla sua vita: lo hanno appena annunciato la fondazione intitolata alla sua memoria e la società di produzione Columbia Live Stage.

È da tempo che si parla di uno spettacolo dedicato interamente al Re del Pop, ma finora non erano state rivelate informazioni e anche gli organizzatori avevano progettato tutto nella massima riservatezza. Fino a poche ore fa quando i media americani sono riusciti a raccogliere le prime notizie ufficiali sul progetto. 

Stando a quanto si legge, la prima sarà al James M. Nederlander Theatre di Chicago il 29 ottobre nel 2020 sarà poi il turno di Broadway.

La sceneggiatrice è Lynn Nottage, la prima donna a vincere due premi Pulitzer, mentre coreografie e regia dello spettacolo sono affidate a Christopher Wheeldon. 

Secondo le prime informazioni pubblicate dai quotidiani negli Usalo show culmina con il Dangerous World Tour.

Nessuna notizia sull’intera colonna sonora dello spettacolo, unica certezza è il titolo che riprende un brano famoso della sua discografia: Don’t Stop Til You Get Enough è una canzone di Michael Jackson tratta dall’album del 1979 Off the Wall