Una rosa bianca e l’addio silenzioso a Giancarlo Masini, papà di Marco

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Lutto per il cantante fiorentino Marco Masini. È morto il padre Giancarlo. Il funerale si è tenuto sabato 20 giugno, pomeriggio alle cappelle del commiato dell’Ofisa di Rifredi a Firenze.

Il suo babbo con cui amava scherzare anche postando foto social è morto qualche giorno fa. Ma Marco Masini che da sempre protegge la sua vita privata lo fatto capire sono ieri 20 giugno “Stadi vuoti, negozi vuoti, treni vuoti, vita vuota”. Papà Giancarlo non c’è più e in molti hanno espresso vicinanza e affetto al cantante.

I messaggi di cordoglio per Marco sono stati tantissimi, a partire dalla Fiorentina, che ha twittato: “Cordoglio e vicinanza al grande tifoso viola Marco Masini per la scomparsa del padre, la società si unisce al dolore della sua famiglia.

E non solo: vip e persone comuni, in tantissimi per il cantante. Tanto che oggi lui ha postato una foto di ringraziamento: “Grazie a tutti di cuore !! Il vostro affetto é la protezione più grande”. Tanti “cuori”, da Umberto Tozzi a Bianca Atzei.Il cantante, invece, ha scelto il silenzio in questo momento difficile. La sua ultima foto pubblicata con il padre, risale al 12 aprile, per Pasqua. E’ solo dopo il funerale che l’artista rompe il silenzio: per lui la foto di una rosa bianca e il messaggio di ringraziamento e a tutti coloro che in questi giorni gli sono stati vicino.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Grazie a tutti di cuore !! Il vostro affetto é la protezione più grande. #❤️#giancarlomasini #amorepersempre

Un post condiviso da Marco Masini (@marcomasini_official) in data: