“Una. Nessuna. Centomila” a Campovolo l’11 giugno 2022

“Una. Nessuna. Centomila” a Campovolo l’11 giugno 2022

16
Apr
2021
Pubblicato da:

Una. Nessuna. Centomila riprogrammato per il 2022. Il concerto delle donne per le donne salta il suo appuntamento del 2021 a causa delle misure di sicurezza legate alla pandemia. L’appuntamento è per il prossimo anno.

“Alla luce delle vigenti disposizioni ministeriali, è rinviato all’ 11 GIUGNO 2022 “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO” (recupero del 19 settembre 2020 e del 26 giugno 2021), il più grande evento musicale di sempre contro la violenza di genere. I biglietti già acquistati rimangono validi per lo show di sabato 11 giugno 2022.

UNA, perché ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne, NESSUNA, perché nessuna donna deve più essere una vittima, CENTOMILA è il numero delle voci che si potranno unire alle 7 artiste per sostenere una battaglia così importante. 

FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI, LAURA PAUSINI sono le 7 grandi artiste protagoniste del concerto “UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO, le 7 grandi voci unite per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza sul palco della RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo).

UNA. NESSUNA. CENTOMILA. IL CONCERTO” è uno spettacolo che nasce per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza. I proventi del concerto verranno erogati a strutture selezionate sulla base di criteri di trasparenza e tracciabilità, strutture in grado di fornire un supporto solido e duraturo alle vittime e garantire e assicurare la sostenibilità nel tempo delle attività da loro realizzate.

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO: PPer questo evento sarà consentito eseguire la procedura di cambio nominativo del biglietto fino al giorno dell’evento online e presso un qualsiasi punto vendita TicketOne. Per gli acquirenti con ritiro sul luogo dell’evento verrà garantita l’apertura dello sportello dedicato con congruo anticipo rispetto all’inizio dell’evento, così da poter procedere per tempo al cambio nominativo tramite piattaforma online.

LIMITI DI ACQUISTO: Ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti o un massimo di 4 pacchetti. La disponibilità dei posti è limitata.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui