Un nuovo singolo per i Queen: in arrivo l’inedito di Freddie Mercury

11
Giu
2019
Pubblicato da:

Freddie Mercury potrebbe tornare a “vivere” in radio con un brano inedito registrato negli anni ’80 ma mai pubblicato fino ad oggi. Il singolo sarebbe in uscita entro la fine del mese di giugno 2019.

L’annuncio di questo ritrovamento viene diffuso in rete da Adam Sherwin del portale iNews, dove viene spiegata la presunta origine del testo di questo singolo. Il brano sarebbe stato originariamente registrato per la colonna sonora del musical del West End del 1986, Time.

Queste le parole del giornalista, che parla con grande certezza anche dell’imminente diffusione della canzone “Una traccia inedita di Freddie Mercury sarà pubblicata dopo una decennale ricerca delle prestazioni vocali perse. Time Waits For No One è stato originariamente registrato per la colonna sonora del musical Time, prodotto dalla West End, nel 1986, creato dal musicista Dave Clark. La versione rilasciata questo mese è una presa vocale diversa registrata dal frontman dei Queen. La base musicale del 1986 è stata sostituita da un accompagnamento per pianoforte..