Un nuovo singolo per i Negramaro

21
Nov
2018
Pubblicato da:

Collezionando quasi ogni giorno un altro sold out per il tour del prossimo anno, i Negramaro annunciano l’arrivo di un nuovo brano in rotazione radiofonica.

Il singolo, estratto dal loro ultimo disco Amore che torni, è Per uno come me e arriverà in tutte le radio da venerdì 23 novembre: il brano è una “storia di un amore naufrago” racconta il gruppo, che precisa “La canzone racconta la storia di due naufraghi che hanno come unico desiderio quello di invecchiare insieme, di salvarsi e raggiungere la terra ferma qualunque essa sia”.

Per uno come me c’è un’altra come te che galleggia in mezzo al mare” aggiunge personalmente Giuliano Sangiorgi, leader del gruppo, sulle sue pagine social “Per una come te c’è un altro come me che s’affanna e cerca di restare a galla, in quello stesso mare. Per due come noi c’è la storia di un amore, identico al nostro, che racconta di un naufragio e del tentativo di salvarsi. Quei due, che siamo noi, li aspetteranno a riva e permetteranno loro con ogni mezzo di realizzare il loro sogno irraggiungibile: quello di invecchiare, ovunque il mare li abbia spinti, l’uno e l’altra. Quei due come noi siamo proprio noi: due puntini equidistanti, come due stronzi”.