I Negramaro aprono la quarta serata di Sanremo “Un tour attraverso la nuova musica”

04
Mar
2021
Pubblicato da:

I Negramaro aprono la quarta puntata del 71esimo Festival Di Sanremo. Questa sera Giuliano Sangiorgi e compagni saranno i primi ospiti ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston e per questa speciale occasioni promettono uno spettacolo indimenticabile.

Il l 4 marzo è una data da ricordare. Questa sera, 16 anni dopo l’uscita dell’album #MentreTuttoScorre, torniamo sul palco di #Sanremo2021 come Super Ospiti per un’esibizione incredibile.“.

Mentre tutto scorre è il terzo album in studio del gruppo, pubblicato il 4 marzo 2005 dalla Sugar Music. L’album è rimasto 83 settimane consecutive nella classifica dei dischi più venduti in Italia. L’album è presente nella classifica dei 100 dischi italiani più belli di sempre secondo Rolling Stone Italia alla posizione numero 38.

“Per festeggiare l’anniversario dell’album vogliamo portarvi in un tour attraverso le nostre canzoni, in attesa di rivederci per i concerti. Fuori ora il primo capitolo: “Attraverso Sanremo,” la playlist disponibile sulle piattaforme di streaming con i brani che abbiamo suonato a @sanremorai in questi anni.“.