Un mese a Linate, Jovanotti “Tante sorprese”

21
Ago
2019
Pubblicato da:

Manca un mese esatto all’ultimo grande concerto, che più che un semplice concerto è una grande festa, del Jova Beach Party. La location d’eccezione sarà l’aeroporto di Linate, chiuso ormai da settimane per lavori.

Ancora pochi i biglietti disponibili per la data finale di questo tour, unico e che tale rimarrà sempre, di Lorenzo Cherubini che nel corso dell’estate ha animato le più grande spiagge d’Italia, con un notevole numero di polemiche al seguito ma sempre finite con un “nulla di fatto”.

La data conclusiva è fissata per il 21 settembre nell’area di Linate, eccezionalmente in prestito all’artista che conta di radunare per l’ultimo live migliaia di persone. E le promesse fatte sono interessanti.

Tra un mese esatto SI VOOOLA!  – scrive sui social pubblicando la locandina dell’evento – ultima chiamata volo JBP 2019 chiuderà l’estate arrivando via mare all’aeroporto di Linate che è chiuso per lavori e ce lo prestano per un giorno. Sarà una grande giornata di musica live e sorprese nell’ultimo giorno d’estate primo giorno dell’anno!”.

I biglietti per la data in questione sono disponibili sul portale TicketOne ad un costo fisso di 59,80€. Il 21 settembre sarà una giornata unica ed irripetibile con più di 8 ore di musica live nel prato, tra torre di controllo e pista di decollo e con il pubblico protagonista del lancio spaziale verso la Nuova era di Lorenzo!” si legge sul portale.