Umberto Tozzi malato, rinviato il tour con Raf

Umberto Tozzi malato, rinviato il tour con Raf

29
Apr
2019
Pubblicato da:

Il tour di Raf e Umberto Tozzi slitta, i primi concerti sono stati rimandati di una settimana a causa di problemi di salute per l’artista di Ti Amo.

Umberto Tozzi non potrà salire sul palco per l’appuntamento del 30 aprile previsto a Rimini: il cantante è stato colpito da una Laringo-Faringite che lo ha costretto a posticipare alcuni dei primi appuntamenti.

Le date previste dal 3 al 9 maggio, a partire dalla data zero in programma a Rimini, sono state rinviate alle settimane successive. I giorni previsti per il recupero dei concerti sono i seguenti: la data di Rimini del 30 aprile slitta all’8 maggio, il concerto di Bari del 6 maggio viene posticipato al 30 maggio e il concerto di Acireale in programma per il 4 maggio slitta al primo giorno di giugno.

Il nuovo calendario del tour, quindi, vede la data zero slittare all’8 maggio, con la tappa di Milano del 13 maggio che diventa l’esordio ufficiale di questa avventura musicale, molto cercata e curata dai due artisti. 

Questo il nuovo calendario:

13 maggio – MILANO – MEDIOLANUM FORUM 
16 maggio – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM 
18 maggio – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT 
19 maggio – EBOLI – PALASELE  (data inizialmente prevista il 7 maggio) 
21 maggio – BOLOGNA – UNIPOL ARENA 
23 maggio – TREVISO – PALAVERDE 
24 maggio – BRESCIA – BRIXIA FORUM 
25 maggio – TORINO – PALA ALPITOUR 
30 maggio – BARI – PALAFLORIO (data inizialmente prevista il 6 maggio) 
1 giugno – ACIREALE – PAL’ART HOTEL (data inizialmente prevista il 4 maggio) 
5 giugno – REGGIO CALABRIA – PALASPORT (data inizialmente prevista il 3 maggio) 
7 giugno – ANCONA – PALA PROMETEO (data inizialmente prevista il 9 maggio) 

Lo staff della coppia fa sapere che i biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi volesse, invece, richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, ci sono diverse modalità a seconda delle tappe:

– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 6 maggio 2019.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere entro e non oltre il 6 maggio 2019 all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso’, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui