Danti, Raf, Fabio Rovazzi presentano “Liberi”

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Danti Raf e Fabio Rovazzi. Con un video su Instagram postato da Danti, è stato annunciato il prossimo arrivo di un singolo in cui compariranno anche Raf e Fabio Rovazzi.

L’inedito trio per l’estate 2020 lancia il singolo Liberi, un brano post lockdown che uscirà il prossimo 3 luglio 2020

L’annuncio della nuova canzone con Raf era stata anticipata dalla pubblicazione di un altro video con sottofondo “Certe Cose” e le immagini della cover dell’album dei Two Fingerz del 2007. Recentemente Danti ha pubblicato in pieno lockdown il singolo “Canzone Sbagliata” con Luca Carboni e Shade. Nel 2019 invece con l’uscita del singolo “Tu ed D’io” con Nina Zilli e J-Ax ha dato vita ad una nuova fase della sua carriera concentrandosi più sulla composizione. 

Stupisce il ritorno di Raf che, dopo aver posticipato i concerti in programma per l’autunno 2020 insieme al compagno di avventure Umberto Tozzi, ha recentemente pubblicato a sorpresa dei fan il brano Samurai.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#Repost from @danti2f Liberi il mio nuovo singolo featuring @rafriefoli & @rovazzi Fuori venerdì Link per il pre-save in bio e nelle storie 🛸🛸🛸

Un post condiviso da Raf (@rafriefoli) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui