Ultimo lancia il format “In quel posto dentro me”

17
Mar
2020
Pubblicato da:

Ultimo svela su Instagram un nuovo format: video su YouTube in cui parla di sé, oltre le canzoni. Si intitola In quel posto dentro me, una delle frasi di Farfalla bianca, tra i brani più amati del cantante.

Grazie alla regia di Lorenzo Piermattei, l’artista romano vuole dare vita a un’intervista particolare: una chiacchierata profonda e personale con il suo maestro, la persona che lo ha fatto avvicinare alla musica, con il quale vive e lavora.

Un modo questo per affrontare l’emergenza Coronavirus che ha costretto lui, come tutti gli italiani, a stare chiuso in casa. Un’altra iniziativa la sua che si aggiunge alla già numerosissime ideate sui social, come i mini live in diretta su Facebook e Instagram.

Con queste interviste in diretta, il giovane Niccolò Morriconi spiega di sentire il bisogno di aprirsi, oltre le canzoni, e raccontare qualcosa di sé, la sua visione sulla vita e sulle cose.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui