Ultimo annuncia ufficialmente il suo singolo per Natale

28
Nov
2019
Pubblicato da:

Tutto questo sei tu è il nuovo singolo di Ultimo. Il cantante ha lanciato la notizia via social attraverso la sua pagina Instagram. Il brano uscirà il 13 dicembre.

Era già noto che avrebbe rilasciato un nuovo singolo inedito, lo aveva anticipato attraverso alcuni post nelle scorse settimane. Solo poche ore fa però ha condiviso con i fan i primi dettagli sul nuovo brano. Il titolo è Tutto Questo Sei Tu e sarà disponibile ufficialmente da venerdì 13 dicembre per anticipare progetti futuri non ancora rivelati.

“‘Tutto questo sei tu’. Il mio nuovo singolo. Fuori il 13 Dicembre” ha scritto  a corredo della foto che dovrebbe essere la cover del singolo e che lo ritrae, in bianco e nero, a occhi chiusi, bagnato da quella che potrebbe essere pioggia. L’annuncio ufficiale dell’uscita del singolo a dicembre, l’aveva data lo scorso 31 ottobre, ma già in estate aveva scritto che stava lavorando a nuova musica.

Il cantante si sta preparando al nuovo tour che lo vedrà impegnato nel 2020 negli stadi, riprendendo in mano le fila di un discorso cominciato lo scorso luglio, quando dopo un tour sold out nei palazzetti aveva deciso di tentare lo Stadio Olimpico, vincendo la scommessa ed esibendosi davanti a 60 mila persone. Poco dopo ha annunciato un tour intero che partirà con una data zero allo Stadio Comunale di Bibione (29 maggio), per poi fare tappa a Torino (Stadio Comunale, 3 giugno), Firenze (Stadio Artemio Franchi, 6 giugno sold out e 7 giugno), Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno sold out e 14 giugno), Milano (Stadio San Siro, 18 giugno e 19 giugno sold out), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno), Ancona (Stadio del Conero 30 giugno), passando per Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio), Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio) e poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma, con l’evento speciale di chiusura del tour nel simbolo di Roma per eccellenza, il Circo Massimo, già sold out.