Ultimo a Manuel Bortuzzo “Vieni in tour con me, mi hai insegnato come si affronta la vita”

19
Mar
2019
Pubblicato da:

Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato agli arti inferiori dopo essere stato colpito da proiettile sparato da due ragazzi nel quartiere Axa a Roma, è stato ospite a Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7.

Il giovane, ha raccontato come si è trasformata la sua vita dopo l’aggressione, accettando quanto successo e senza mai abbattersi “Ho guardato avanti e ho cercato tutte le cose più belle che potevano esserci e che mi aspettano e sono molto di più di quelle brutte che ho passato”.

Tra gli ospiti in studio c’era anche il giovane cantante Ultimo, l’artista romano ha chiesto al nuotatore 19enne di salire sul palco insieme nel corso dei suoi concerti e anzi, addirittura, di andare in tour con lui e di condividere tutte le tappe. “Oltre ad augurarti di rimanere così come sei non posso fare, hai insegnato tu a me come ci si comporta e quanta forza risiede dentro ognuno di noi. Tu hai questa responsabilità verso le persone: di far capire quanta forza c’è in noi. Continua a fare quello che già stai facendo, ti mando un bacione grande. Ti volevo invitare ai miei concerti, vieni quando vuoi. Anzi, fatti tutto il tour con me, se famo tutto il tour insieme, guarda che ci divertiamo”.

Sorpreso e felice, l nuotatore ha risposto “Magari non tutto il tour, ma una data magari la possiamo fare. Non pensavo a tutto questo. Ha capito chi sono”.