U2: il 6 e 7 dicembre a Parigi in ricordo delle vittime

25
Nov
2015
Pubblicato da:

Dopo il terribile massacro parigino dello scorso 13 novembre, gli U2 avevano annullato i concerti che avrebbero dovuto tenere nei due giorni successivi. I quattro musicisti erano stati fotografati e ripresi mentre portavano omaggi floreali e accendevano candele di fronte al Bataclan e agli altri luoghi colpiti dai terroristi, ma adesso la band di Bono Vox ha deciso di fare di più e il mese prossimo si esibirà dal vivo a Parigi per ricordare le vittime.

Il 6 e il 7 dicembre prossimi gli U2 suoneranno all’Accorhotels Arena, nel quartiere di Bercy: la struttura non è dunque molto distante dal Bataclan. I biglietti che i fan avevano acquistato per la data del 14 novembre saranno validi per il concerto del 6 dicembre, mentre i biglietti per il 15 novembre saranno validi per il 7 dicembre.

“Ciò che è stato rubato a Parigi in quella tragica notte del 13 novembre è insostituibile – ha scritto Bono sul sito ufficiale degli U2 – Per una notte gli assassini si sono presi vite, musica, pace ma non hanno potuto rubare lo spirito di questa città. È uno spirito che la nostra band conosce bene e che cercherà di onorare quando torneremo il 6 e il 7 dicembre per gli spettacoli rinviati. Daremo il nostro meglio per Parigi”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui