U2, è ufficiale: il nuovo album “Sirens” a settembre

21
Ago
2014
Pubblicato da:

Finalmente è ufficiale: il nuovo album degli U2, intitolato “Sirens” uscirà a settembre. La data precisa non la conosciamo, ma è sempre più determinata l’ipotesi che il mese prescelto per la pubblicazione del nuovo progetto sia settembre 2014, stando a quello che scrive il Rolling Stone:

La prestigiosa e autorevole rivista, infatti, pare si sia messa in contatto con il portavoce ufficiale degli U2, che avrebbe confermato l’uscita di “Sirens” entro fine anno, smentendo le voci che volevano il disco in vendita direttamente nel 2015. Inoltre, Universal Music Venezuela e Universal Music Colombia hanno pubblicato dei tweet circa l’uscita del disco a settembre.

Il disco è stato anticipato, sei mesi fa, dal singolo “Invisible“, accompagnata da un video diretto da Mark Romanek, lo stesso regista che si è occupato del nuovissimo video di “Shake It Off“, frizzante brano di Taylor Swift.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui