U2 a Roma: 120.000 presenti e il dolce ballo con la fan

17
Lug
2017
Pubblicato da:

Terminato il doppio appuntamento con gli U2 a Roma presso lo Stadio Olimpico; i concerti di Bono con i colleghi sono stati un enorme successo, anche se entrambe le date non sono andate sold out.

Fino a poche ore prima dei concerti erano disponibili su TicketOne ancora alcuni biglietti per partecipare agli eventi, ma nonostante lo stadio non si sia riempito completamente, sono stati contanti 120.000 spettatori paganti nei due giorni. La doppietta degli U2 è stata quindi un successo, la scaletta della prima serata è stata rispettata nel secondo appuntamento di domenica 16 giugno anche se a grande sorpresa sono stati aggiunti due brani, A sort of homecoming e Mysterious Ways.

Alla fine la grande sorpresa: durante l’interpretazione dell’ultimo brano, il frontman della band ha “raccolto” dalla folla una ragazza, l’ha fatta salire sul palco e con le ha ballato abbracciato, consegnando nelle sue mani una telecamera per riprendere il pubblico in festa.

Un momento davvero emozionate, fino a quando il cantante non ha aiutato la ragazza a tornare “a terra” dicendole “Grazie, sei meravigliosa”. Un mare di applausi si è alzato allo Stadio Olimpico.