Tutti uniti attorno ad Emma: l’abbraccio social di Pausini, Amoroso, Giorgia e gli altri

20
Set
2019
Pubblicato da:

Emma Marrone annuncia uno stop, “problemi di salute” forse gravi la costringono a dire arrivederci alla musica e allo spettacolo, proprio ora che il singolo Io sono bella stava diventando un successo. Una notizia che ha rattristato il cuore di moltissimi, dai colleghi ai fan, tutti che in poche ore si sono stretti attorno a lei.

In seguito alla dolce lettera pubblicata da Maria De Filippi, tanti colleghi hanno voluto rivolgere ad Emma il proprio messaggio di auguri e sostegno.

“Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute.
Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili”
si legge all’interno del lungo post che in copertina cita John Lennon.

Le risposte sono arrivate fin da subito. L’eterna amica Alessandra Amoroso le dedica il suo pensiero pieno di positività “Lo sappiamo che andrà tutto a meraviglia e tornerai più forte di prima perché ti conosciamo bene. An capu noscia sempre!”; così anche Laura Pausini che semplicmente commenta con un cuore oppure Giorgia che invece scrive “Forza Emma”. L’augurio arriva anche da Nek “Cara Emma, ennesima prova per te. Io e la mia famiglia ti siamo vicini. Ti vogliamo bene” e dall’attrice Isabella Ferrari “Sei pura energia. Bella dentro”.