Tra Nina Zilli e Omar è amore: il primo bacio social

31
Mar
2018
Pubblicato da:

E’ arrivata finalmente, dopo settimane di gossip e indiscrezioni, la conferma della storia d’amore della cantante Nina Zilli con Omar Hassan.

La storia d’amore tra i due è ufficiale, la conferma arriva via Instagram dove la cantante pubblica la prima foto che li ritrae insieme mentre si baciano; allo scatto in bianco e nero accompagna un lungo messaggio in cui annuncia la lieta notizia ma allo stesso tempo si scaglia contro i paparazzi che da giorni sono appostati sotto casa sua in cerca dello scatto magico.

Le parole di Nina “Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte……………e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio”. E niente, eccolo. Vero e naturale. Mi vergogno un po’ perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo bacio”.

 

Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito(😜) che ha fatto un video proprio a mezzanotte……………e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio” E niente, eccolo. #homemade #fattoincasa vero e naturale. Mi vergogno un po’ 😅 perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo #bacio #kiss #you&i #nina&omar #staysoul #modernart #art #music #colors

Un post condiviso da NinaZilliOfficial#Z (@ninazilliofficial) in data:

Lei 38 anni, lui 31, la coppia si è dichiarata in rete dopo le tante foto pubblicate da entrambi nei giorni scorsi. La nuova love story è arrivata via social, bruciando così il gossip dei giornali e quei giornalisti come sempre troppo invadenti.

In tanti si sono chiesti chi era il fortunato, e finalmente eccolo: Omar Hassan è un 31enne di Milano che fa il pugilepittore. In pratica, prende a pugni la tela trasformandola in un’opera d’arte.