Tra Nina Zilli e Omar è amore: il primo bacio social

31
Mar
2018
Pubblicato da:

E’ arrivata finalmente, dopo settimane di gossip e indiscrezioni, la conferma della storia d’amore della cantante Nina Zilli con Omar Hassan.

La storia d’amore tra i due è ufficiale, la conferma arriva via Instagram dove la cantante pubblica la prima foto che li ritrae insieme mentre si baciano; allo scatto in bianco e nero accompagna un lungo messaggio in cui annuncia la lieta notizia ma allo stesso tempo si scaglia contro i paparazzi che da giorni sono appostati sotto casa sua in cerca dello scatto magico.

Le parole di Nina “Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito che ha fatto un video proprio a mezzanotte……………e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio”. E niente, eccolo. Vero e naturale. Mi vergogno un po’ perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo bacio”.

 

Sono stata in vacanza 2 settimane scarse, mi sono divertita e rilassata com’è giusto che sia, c’è stato un compleanno speciale e un amico rincoglionito(😜) che ha fatto un video proprio a mezzanotte……………e da quando sono tornata a Milano ho i paparazzi sotto casa che in coro mi gridano “bacio, bacio, bacio” E niente, eccolo. #homemade #fattoincasa vero e naturale. Mi vergogno un po’ 😅 perchè non sono tipa da condivisioni troppo private, ma preferisco essere io a farvi vedere questo #bacio #kiss #you&i #nina&omar #staysoul #modernart #art #music #colors

Un post condiviso da NinaZilliOfficial#Z (@ninazilliofficial) in data:

Lei 38 anni, lui 31, la coppia si è dichiarata in rete dopo le tante foto pubblicate da entrambi nei giorni scorsi. La nuova love story è arrivata via social, bruciando così il gossip dei giornali e quei giornalisti come sempre troppo invadenti.

In tanti si sono chiesti chi era il fortunato, e finalmente eccolo: Omar Hassan è un 31enne di Milano che fa il pugilepittore. In pratica, prende a pugni la tela trasformandola in un’opera d’arte.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui