Toto Sanremo 2020: uomini e donne che potrebbero essere in gara

14
Ott
2019
Pubblicato da:

Esattamente tra tre mesi da oggi, il 15 gennaio 2020, saranno annunciati i cantanti in gara al prossimo Festival di Sanremo, condotto da Amadeus che vedrà il ritorno alla gara classica con le Nuove Proposte separate dai Big.

Saranno 20’ i big in gara ala settantesima edizione del Festival, la più grande e storica kermesse canora italiana che nel 2020 vedrà festeggiare un’edizione molto particolare. Tutto quanto sarà nelle mani di Amadeus, il nuovo conduttore scelto dopo le fortunatissime “ere” di Carlo Conti e Claudio Baglioni.

L’attenzione mediatica in queste settimane è tutta su due argomenti: gli ospiti e i big in gara. Sulla prima voce al momento i nomi più gettonati sono Chiara Ferragni, Lady Gaga, Alberto Urso e anche Al Bano, quest’ultimo richiestissimo dal conduttore.

Nella categoria donne i nomi più gettonati sono: Elodie, talento esploso ad Amici, Bianca Atzei, ex compagna di Max Biaggi e Levante. In pole position ci sono anche le rivelazioni di X Factor, Noemi e Chiara Galiazzo. Altro nome di ritorno al Festival è Syria. Mentre potrebbero approdare in duetto Silvia Mezzanotte e Dionne Warwick, scartate l’anno scorso.

Tra gli uomini sembra che abbia presentato al sua candidatura un ex Pooh e si parla di Riccardo Fogli. Mentre ci sarabbero sicuro per Enrico Ruggeri e il rapper Fred De Palma. Tornerà anche il leone che non smette mai di ruggire, Al Bano Carrisi che quindi si “giocherebbe” il ruolo di ospite. Potrebbe tornare anche il giudice di Amici, Alex Britti. A proposito di Amici potrebbe arrivare anche il vincitore Alberto Urso. Come secondo Spy ci sarebbe l’intenzione di portare sul palco Elettra Lamborghini.