Tiziano Ferro su YouTube con il record italiano

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Il cantante di Latina vince, tra ascolti e numeri da record, sulla piattaforma YouTube battendo ogni collega: è lui l’arista con il record di ascolti.

Aspettando i nuovi brani, il prossimo disco e un nuovo tour, per i fan dell’artista arriva un’altra gradita sorpresa. E anche se in molti sostengono che “C’era da aspettarselo” la gioia di questi momenti per Tiziano Ferro è indescrivibile: il cantautore vanta circa 703 mila utenti iscritti al canale ufficiale e 662 milioni di clic su YouTube, il maggior numero di visualizzazioni per un artista del nostro Paese.

A lui una pagina intera dedicata sul Corriere della Sera, con la classifica aggiornata alla fine di giugno.

La musica vince sul social. Si ascolta, prima di tutto. Questo è il messaggio che porto a casa e per questo (su un social!) dico grazie! scrive lui sui social, ringraziando tutti i milioni di fan che hanno permesso di raggiungere anche questo traguardo.

L’articolo parla chiaro “Tiziano Ferro è il re (italiano) di YouTube. Ramazzotti incalza. Fedez guarda a distanza. Ecco la classifica degli artisti con il maggior numero di visualizzazioni ai loro video in Italia pubblicati sulla piattaforma secondo la Socialbakers e aggiornata alla fine di giugno. Ferro, cantautore nato a Latina 38 anni fa, conta oltre 662 milioni di clic su YouTube e circa 703 mila utenti che si sono «abbonati» al canale TizianoFerroVEVO”.