Tiziano Ferro su YouTube con il record italiano

02
Lug
2018
Pubblicato da:

Il cantante di Latina vince, tra ascolti e numeri da record, sulla piattaforma YouTube battendo ogni collega: è lui l’arista con il record di ascolti.

Aspettando i nuovi brani, il prossimo disco e un nuovo tour, per i fan dell’artista arriva un’altra gradita sorpresa. E anche se in molti sostengono che “C’era da aspettarselo” la gioia di questi momenti per Tiziano Ferro è indescrivibile: il cantautore vanta circa 703 mila utenti iscritti al canale ufficiale e 662 milioni di clic su YouTube, il maggior numero di visualizzazioni per un artista del nostro Paese.

A lui una pagina intera dedicata sul Corriere della Sera, con la classifica aggiornata alla fine di giugno.

La musica vince sul social. Si ascolta, prima di tutto. Questo è il messaggio che porto a casa e per questo (su un social!) dico grazie! scrive lui sui social, ringraziando tutti i milioni di fan che hanno permesso di raggiungere anche questo traguardo.

L’articolo parla chiaro “Tiziano Ferro è il re (italiano) di YouTube. Ramazzotti incalza. Fedez guarda a distanza. Ecco la classifica degli artisti con il maggior numero di visualizzazioni ai loro video in Italia pubblicati sulla piattaforma secondo la Socialbakers e aggiornata alla fine di giugno. Ferro, cantautore nato a Latina 38 anni fa, conta oltre 662 milioni di clic su YouTube e circa 703 mila utenti che si sono «abbonati» al canale TizianoFerroVEVO”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui