Tiziano Ferro su Rai1 con “Un backstage senza filtri”

05
Mag
2017
Pubblicato da:

Un “tour visivo” per raccontare il dietro le quinte della tournèe live che segue il suo nuovo album Il mestiere della vita. Il “film” racconterà nel dettaglio quello che accade prima di ogni concerto.

Sarà una gioia per le decine di migliaia di fan sparsi per l’Italia per il mondo: Tiziano Ferro arriva in prima serata su Rai1 durante il mese di giugno (precisamente il 23 giugno) con uno speciale tour che racconta quello che non si vede, ovvero tutto quello che avviene nel backstage prima durante e dopo ogni concerto.

Il mestiere della vita è il nuovo album di Tiziano Ferro, uscito lo scorso 2 dicembre, pubblicato dalla Universal Music Group e che in pochi mesi conta già 4 dischi di platino, che si sommano anche ai riconoscimenti ricevuti per alcuni dei singoli contenuti, come Potremmo ritornare (2 dischi di platino) Il Conforto feat. Carmen Consoli (1 disco di platino) e Lento/Veloce.

La serata dedicata a Tiziano Ferro sarà un grande viaggio a 360° che racconta l’artista, i concerti e gli spettacoli ma nono solo, la preparazione delle coreografie, il palcoscenico e tutto quello che accade prima che si alzi il sipario.